SIENA NOTIZIE NEWS

A COLLE IL MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI SHOW

News inserita il

Venerdì 1 marzo al Teatro del Popolo di Colle di Val d'Elsa, arriva lo spettacolo Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show. Insieme sul palco dopo 15 anni come due vecchi amici che si ritrovano, in uno Show di cui sono interpreti ed autori, affiancati dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio, il quale eseguirà dal vivo la partitura musicale. Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch e performance musicali. Le due vecchie volpi da palcoscenico si offrono alla platea regalando moltissimi momenti ma anche finestre di in cui agli spettatori sarà regalata profonda emozione.
Tra i cammei più famosi, l’incontro tra papa Bergoglio (Massimo Lopez) e papa Ratzinger (Tullio Solenghi) in un esilarante siparietto di vita domestica, e poi i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni, e quello recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e Quale Show”.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/a-colle-il-massimo-lopez-e-tullio-solenghi-show-280219150443.html