SIENA NOTIZIE NEWS

GUIDO GUIDARINI ELETTO PRESIDENTE DI "IO TIFO MENS SANA"

News inserita il 01-02-2019

L'associazione dei tifosi biancoverdi ha rinnovato le cariche per il 2019 

L'associazione "Io tifo Mens Sana" comunica che nei giorni 26-27 gennaio si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche per l'anno 2019. In base ai risultati ottenuti, sono risultati eletti Guido Guidarini nel ruolo di presidente, Riccardo Betti, Laura Bucci, Luca Ciani, Curzio Mazzi, Daniela Orazioli, Claudio Ridolfi e Claudia Tonini quali componenti del consiglio.
Da parte del nuovo direttivo, è stato espresso un caloroso ringraziamento al presidente uscente, Alessandro Lami, per il grande lavoro svolto in questi anni, per la dedizione, la passione e il tempo dedicato all'associazione. Guido Guidarini ed i consiglieri hanno ringraziato con altrettanto calore per l’impegno profuso i consiglieri uscenti Alberto Collet e Gilberto Martelli, i quali hanno contribuito fattivamente alle varie attività dell'associazione e rivolgono un caloroso benvenuto ai tre neo consiglieri Betti, Ridolfi e Tonini.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/guido-guidarini-eletto-presidente-di-io-tifo-mens-sana-010219090117.html