SIENA NOTIZIE NEWS

DISEGNI DEI BAMBINI IN MOSTRA AL MUSEO DEL PAESAGGIO DI CASTELNUOVO

News inserita il

Sabato 12 gennaio a partire dalle ore 16, a conclusione della personale ANIMA di Hanako Kumazawa, il Museo del Paesaggio offre al pubblico un’occasione speciale per conoscere i risultati dei laboratori didattici legati alla mostra. In esposizione una raccolta di bellissimi disegni, racconti, poesie e sculture in terracotta prodotti dagli alunni delle scuole primarie e dell’infanzia del Comune di Castelnuovo Berardenga a partire dal confronto con le opere dell’artista giapponese.

Ad inaugurare la mostra Hanako Kumazawa, che accoglierà bambini, famiglie e insegnanti in un piacevole spazio di socialità con ricca merenda.

La mostra, a ingresso gratuito, è realizzata dal Comune di Castelnuovo Berardenga in collaborazione con la Fondazione Musei Senesi.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/disegni-dei-bambini-in-mostra-al-museo-del-paesaggio-di-castelnuovo-100119093621.html