SIENA NOTIZIE NEWS

EMMA VILLAS SIENA: SAVANI E VAN DE VOORDE SI PRESENTANO ALLA STAMPA

News inserita il 04-01-2019

Lo schiacciatore e il centrale belga sono pronti con la loro esperienza a conquistare la salvezza

Lo schiacciatore Cristian Savani e il centrale belga Simon Van de Voorde si sono presentati alla stampa questo pomeriggio prima di effettuare l’allenamento con la squadra al PalaEstra.

Il gruppo biancoblu sta proseguendo la preparazione in vista della prossima gara del campionato di Superlega, che per Siena è in programma domenica 13 gennaio alle ore 18 contro la Top Volley Latina. Il match che era in calendario per questo fine settimana, in trasferta contro Sora, è stato infatti posticipato a venerdì 8 febbraio alle ore 20,30.

Il team senese ha effettuato oggi un doppio allenamento nel palazzetto dello sport di viale Sclavo. Domani poi la squadra effettuerà un allenamento dalle ore 11,30 alle ore 14.

“Ho trovato un ambiente molto professionale e naturalmente questa è una città meravigliosa – commenta Cristian Savani – . C’è da fare un lavoro importante, non sarà semplice salvarsi. Questo è un campionato difficile, noi abbiamo i giusti stimoli e l’obiettivo è quello di conquistare il maggior numero possibile di punti. La società senese mi ha cercato e rapidamente abbiamo trovato un accordo. Sono orgoglioso di venire a giocare in questo team, francamente speravo di potere prima o poi venire a giocare qui. Ci stiamo allenando con la giusta attenzione e carica, dobbiamo essere lucidi. C’è da lavorare, bene e duramente, per invertire la rotta. Dobbiamo metterci tutti in gioco. Io cercherò di dare il 110% come ho sempre fatto in tutta la mia carriera. Contro Latina sarà una gara importante, ma in tutte le partite dovremo cercare di conquistare dei punti per la nostra classifica”.

Cristian Savani e Simon Van de Voorde porteranno esperienza aggiuntiva a questo team. Anche il centrale belga si sta ormai allenando con il gruppo biancoblu. “Naturalmente – ha dichiarato Simon Van de Voorde – cercherò di dare il mio contributo a questa squadra. Spero che la nostra esperienza potrà dare una mano a questo team. La città è meravigliosa, io sono arrivato da poco ma i ragazzi mi hanno subito accolto alla grande all’interno del gruppo. Conoscevo già Marouf, non vedo l’ora di conoscere sempre meglio anche gli altri compagni di squadra. Dobbiamo fare un grande lavoro per crescere e per migliorare pensando all’obiettivo della salvezza. Ho voglia anche di conoscere i tifosi, ho visto che c’è un bel pubblico che sostiene il team. Io sono pronto e disponibile in vista dei prossimi appuntamenti ufficiali, spero di poter dare il mio contributo”.

 

In vendita per le prossime due consecutive sfide casalinghe di questo campionato (la successiva sarà domenica 20 gennaio contro i campioni d’Italia in carica della Sir Safety Conad Perugia) ci sono degli speciali mini abbonamenti pensati dalla società per i tifosi biancoblu. “Riempiamo il PalaEstra ed insieme facciamo sì che il girone di ritorno veda la Emma Villas Siena tra le principali protagoniste del campionato con una spettacolare ‘remuntada’. Insieme si può!” ha dichiarato il vicepresidente della Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri.

 

Il mini abbonamento può essere acquistato online su CiaoTickets, presso i punti vendita convenzionati e presso la biglietteria del PalaEstra nei giorni: venerdì 4, mercoledì 9, giovedì 10, venerdì 11 gennaio dalle ore 17 alle 20 e domenica 13 gennaio dalle ore 10,30 alle 13 e dalle 15,30 in poi. Tutte le informazioni sono sul sito internet della Emma Villas Volley all’indirizzo https://www.emmavillasvolley.com/arriva-il-mini-abbonamento-per-le-due-gare-contro-latina-e-perugia/. Da lunedì 7 gennaio verrà attivata la prevendita consueta per i match che verranno invece venduti singolarmente a coloro che non acquisteranno il mini abbonamento.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/emma-villas-siena-savani-e-van-de-voorde-si-presentano-alla-stampa-040119201521.html