SIENA NOTIZIE NEWS

ROBUR SIENA, UN'ASTA SU EBAY PER AIUTARE LE SUORE VINCENZIANE

News inserita il 15-12-2018

Tre diverse aste per dare un importante contributo alla preziosa attività quotidiana che svolgono le suore anziane di San Girolamo, in particolare collaborando con la famiglia vincenziana al sostegno del centro d'accoglienza “Santa Luisa”. Il centro, che si trova presso le Figlie della Carità di San Vincenzo de Paoli, in via San Girolamo a Siena, offre pasti caldi, viveri da asporto e vestiario per le persone povere ed emarginate, e mette a disposizione anche un servizio doccia per i senza fissa dimora. Inoltre sono presenti un servizio di accoglienza per donne abbandonate o in difficoltà con i loro bambini e un servizio di consulenze giuridiche gratuite per persone che necessitano di tutela di natura burocratico-civile grazie all'associazione “Avvocati di strada”.

Da mercoledì 12 dicembre sono partite dunque le tre differenti aste su ebay, per la maglia ed i pantaloncini del capitano della Robur Siena Dario D’Ambrosio e il pallone firmato da tutta la squadra bianconera.

C’è tempo fino al 22 dicembre per partecipare all’asta.

Di seguito i link per partecipare alle aste e dare una mano concreta alle suore anziane di San Girolamo.

https://bit.ly/2S8QLNG

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/robur-siena-unasta-su-ebay-per-aiutare-le-suore-vincenziane-151218002723.html