SIENA NOTIZIE NEWS

POSTO DI BLOCCO DEI CARABINIERI DI MONTALCINO, DUE PERSONE DENUNCIATE

News inserita il 03-12-2018

Controllati numerosi veicoli e persone (Amiatanews)

I Carabinieri di Montalcino hanno intensificato la loro presenza sul territorio, effettuando una serie di attività finalizzate alla prevenzione, rivolta soprattutto al contrasto della criminalità predatoria.
Durante i servizi di pattuglia e perlustrazione, nei comuni della Val D’Orcia, i militari hanno controllato numerosi veicoli e persone.

Due persone sono state denunciate:
un 22enne, fermato alla guida del proprio veicolo durante un posto di controllo. Nel corso della perquisizione personale, il giovane veniva trovato in possesso di una pistola giocattolo, priva di tappo rosso, del tipo in uso alle Forze di Polizia, sottoposta a sequestro.
una 48enne della provincia di Siena, alla guida in evidente stato di ebbrezza alcolica. Perciò è scattato il deferimento all’autorità giudiziaria e la sua auto sottoposta a sequestro.
Sono state inoltre segnalate, ai competenti uffici amministrativi, due persone alla guida delle rispettive auto, sprovviste della copertura assicurativa obbligatoria.

Fonte: www.amiatanews.it

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/posto-di-blocco-dei-carabinieri-di-montalcino-due-persone-denunciate-031218143031.html