SIENA NOTIZIE NEWS

ELSTON TURNER AI TITOLI DI CODA, LA SOUNDREEF TORNA SUL MERCATO

News inserita il 09-01-2018

Possibile lo scambio con Mantova, che porterebbe Jared Brownridge a Siena. Voci anche sul ritorno di Parente

E’ la settimana che porta al difficile match casalingo contro la capolista Casale Monferrato, ma sono anche giorni nei quali la Mens Sana si interroga sula competitività attuale del proprio roster. La “finestra” di mercato che permette ai clubs di serie A2 di effettuare operazioni in entrata ed in uscita, stando alle dichiarazioni prenatalizie dell’amministratore delegato Francesco Bertoletti, non avrebbe dovuto vedere all’opera il club biancoverde, ma la deludente prestazione fornita domenica scorsa sul campo della Bertram Tortona e l’emergenza venutasi ancora una volta a creare in cabina di regia stante l’infortunio di Stefano Borsato potrebbero portare la Soundreef a muoversi diversamente.

Stamani il Corriere di Siena scrive di un possibile ritorno di Davide Parente, playmaker 34enne che ha già vestito la maglia della Mens Sana durante l’annata 2014/15 (quella della promozione dalla serie B, quando head coach dei senesi era Matteo Mecacci) e che in questa stagione è andato a referto in sole tre partite con la Fiat Torino nel campionato di serie A: un’operazione, eventualmente, da mettere in piedi valutando la situazione contrattuale del giocatore, vincolato al club piemontese da un accordo che certo le casse di viale Sclavo non può permettersi in alcun modo di rilevare.

La newsletter specializzata Spicchi d’Arancia, invece, dà notizia di una possibile rescissione fra la Soundreef ed Elston Turner, le cui prestazioni sono risultate deludenti a dispetto delle aspettative sul conto del giocatore statunitense, proveniente dal massimo campionato. Turner potrebbe finire a Mantova, in uno scambio che porterebbe a Siena il play/guardia Jared Brownridge (11.6 punti, fin qui, con la canotta dei lombardi nel girone Est) in modo da rinforzare la cabina di regia mensanina e normalizzare il minutaggio sul parquet del capitano Saccaggi, costretto agli straordinari nelle ultime settimane. Sempre dalla stessa fonte, l’indiscrezione secondo la quale alla Mens Sana sarebbe stato offerto il playmaker greco (e quindi tesserabile come comunitario) Nontas Papantoniou, 27enne in forza al Larissa.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/elston-turner-ai-titoli-di-coda-la-soundreef-torna-sul-mercato-090118104349.html