SIENA NOTIZIE NEWS

C'È CHI DICE DI VOLERTI BENE", A SIENA PRESENTAZIONE LIBRO DI SARA GAZZINI

News inserita il

A Siena presentazione del libro "C'è chi dice di volerti bene" di Sara Gazzini. Dialoga con l'autrice il giornalista Gennaro Groppa. L'appuntamento è per martedì 14 novembre alle ore 18 presso la Libreria Senese, via di Città, 62/64.

Il libro: Alla periferia di Firenze, otto perfette sconosciute si ritrovano in uno seminterrato per confidarsi: sono le “Anonymous lovers”. Le innamorate anonime sono tutte dipendenti da un likesulla pagina Facebook, da una spunta blu di Whatsapp, da una chiamata che non arriva, dal cellulare che pare sempre troppo silenzioso. Chi non ha mai desiderato qualcuno che avesse le risposte giuste alle complicate domande sulle relazioni amorose? Caterina, Sveva, Giulia e le altre l'hanno trovato: una vera e propria "love coach". Per lei l'amore, neppure quello complesso e variegato ai tempi dei social, ha segreti. Con ironia e una scrittura scoppiettante e agrodolce, Sara Gazzini porta nel suo romanzo d’esordio i punti di vista che da anni esprime sulla sua pagina Facebook: un felice mix di risate, grandi verità e amarezze condivise sulle relazioni umane ai tempi dei social.

L’autrice: Sara Gazzini, nata a Firenze (1976), lavora in banca, e ha molto seguito on line. Le sue pagine “La Gazza” su Facebook, Twitter e Instagram sono apprezzate: oltre 100.000 fan su Facebook, ogni suo post raggiunge oltre 2 milioni di visualizzazioni, 54.000 like e 18.000 condivisioni. Ha due figli, un cane, un gatto e un ex-marito. On line ovunque, a tratti anche nella vita, collabora con radio RDF 102.7, dove ha la sua striscia settimanale “Gazza ci cova”.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/cÈ-chi-dice-di-volerti-bene-a-siena-presentazione-libro-di-sara-gazzini-101117144015.html