SIENA NOTIZIE NEWS

SIENA, L'EX SINDACO PICCINI QUERELA 'LE IENE'

News inserita il 10-10-2017

"Ho immediatamente sentito i miei legali dando loro mandato di difendere le mie ragioni sia sul piano penale che civile"

La morte di David Rossi, il capo della comunicazione di Mps caduto il 6 marzo 2013 da una finestra del palazzo sede della banca a Siena torna in primo piano. L'ex sindaco di Siena Pierluigi Piccini, nell'ultima puntata delle Iene su Italia 1 ha "rivelato" un retroscena della vicenda senza sapere di essere registrato. "Un avvocato romano mi ha detto: devi indagare su alcune ville fra l'aretino e il mare e i festini che facevano lì. Perché la magistratura potrebbe anche avere abbuiato tutto perché scoppia una bomba morale", ha detto Piccini. Piccini si è reso conto solo alla fine della intervista che le sue dichiarazioni erano state registrate ed ha annunciato querela. "In seguito alla trasmissione delle Iene andata in onda domenica 8 ottobre su Italia 1 preciso che ho immediatamente sentito i miei legali dando loro mandato di difendere le mie ragioni sia sul piano penale che civile, in quanto la registrazione e le riprese sono state effettuate in maniera scorretta".

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/siena-lex-sindaco-piccini-querela-le-iene-101017125409.html