SIENA NOTIZIE NEWS

"BLOGGERS IN ROSA" ALLA SCOPERTA DELLE CRETE SENESI

News inserita il

.

Tutte le declinazioni culturali, artistiche e paesaggistiche di Asciano a portata di social. Secondo appuntamento di #asciano4stagioni in compagnia di un team di social media influencer questa volta tutto al femminile. Fino a domenica 26 febbraio le 3 bloggers in rosa, Flaviana Boni, Laura Manfredi e Manuela Vitulli, sono le protagoniste della tappa invernale di un progetto di valorizzazione e promozione del territorio voluto dall’amministrazione comunale di Asciano in collaborazione con Around Siena. Sono Antonio Cinotti ed Antonio Ficai a guidare le 3 social media influencer alla scoperta dei tesori enogastronomici, artistici e naturalistici nel cuore delle Crete Senesi. Gli stessi tesori saranno immortalati e divulgati in maniera virale sui social network e in rete.

FLAVIANA BONI (instagram.com/flavianaboni) Blogger di Roma, si definisce una persona creativa, caotica, sarcastica e vestita di nero per il 90% delle volte. Oltre che con l'inseparabile smartphone, realizza foto con la sua fotocamera analogica, è appassionata di automobili d'epoca, gira in pista con la sua auto sportiva e soprattutto viaggia in giro per il mondo, senza farsi mancare però l'occasione di perdersi ed esplorare la sua città natale come una turista. Nel 2010 ha aperto il suo blog Dress Up For Armageddon che, ad oggi, rappresenta un’inesauribile fonte di ispirazione per i suoi lettori grazie al punto di vista unico riguardo moda, lifestyle e viaggi.
LAURA MANFREDI (instagram.com/laura_manfredi) Abruzzese, mamma bis. Nel 2010 comincia la sua avventura con il blog Rock’n’Mode, uno dei 15 blog più apprezzati in Italia secondo il magazine Gioia!. Oltre a lavorare come blogger di moda, beauty e viaggi, dal 2015 si dedica al progetto #TeamDivano, la prima community italiana dedicata al livetwitting tv, di cui è ideatrice, co-fondatrice e community manager. Laura è apparsa su riviste come Vogue, Glamour, Cosmopilitan, Style Papers , Chi e Donna Moderna.
MANUELA VITULLI (instagram.com/manuelavitulli) Travel blogger, scrittrice freelance e social.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/bloggers-in-rosa-alla-scoperta-delle-crete-senesi-240217103539.html