SIENA NOTIZIE NEWS

TORRITA: CONCERTO DELLA BEFANA ALL'INSEGNA DELLA SOLIDARIETÀ

News inserita il 03-01-2017

Venerdì 6 gennaio al Teatro degli Oscuri 

Il 6 gennaio nel Teatro degli Oscuri si terrà il Concerto della Befana. Un concerto per dire ben arrivato al nuovo anno ma sopratutto un concerto di solidarietà organizzato dalla Fondazione Torrita Cultura con la collaborazione fondamentale della Filarmonica Guido Monaco e dell'Amministrazione Comunale.
"Un concerto solidale" come afferma la Presidente della Fondazione Simona Giovagnola. "L'idea del concerto è nata insieme al Sindaco Grazi, volendo dare un segnale di solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto che fosse in linea con quello che è il compito istituzionale della Fondazione; ecco perchè abbiamo accolto con entusiasmo la proposta del Maestro Rubegni di devolvere l'intero ricavato dell'iniziativa alla Scuola di Musica di Norcia".
"Il concerto vedrà protagonista la Smoll Big Band una band composta da giovani elementi della Filarmonica Guido Monaco ed il mio particolare ringraziamento" continua la Presidente "va innanzitutto alla dirigenza della Samba ed al Maestro Mirco Rubegni sempre molto attivi e presenti nelle iniziative, che oltre a mettere in scena bellissimi spettacoli musicali da sempre portano avanti un costante lavoro sulle nuove generazioni. Ospiti d'onore al concerto saranno proprio i rappresentanti della scuola di musica di Norcia per questo e per il messaggio che vorremo dare", conclude Simona Giovagnola "confidiamo in una bella partecipazione di pubblico".

 

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/torrita-concerto-della-befana-allinsegna-della-solidarietÀ-030117143619.html