SIENA NOTIZIE NEWS

GUARIGIONE SPIRITUALE: ALLINEAMENTO DELLA COLONNA VERTEBRALE E DEL BACINO

News inserita il 29-03-2016

Il "sostegno" portante e importante della nostra vita.

Forse non te l’ha mai detto nessuno, ma la tua salute è collegata alla salute della tua colonna vertebrale. Oltre a sostenerci la colonna vertebrale è fondamentale per la nostra salute. Si dice che l’intera salute del corpo passi attraverso la salute della colonna vertebrale.

La colonna vertebrale è la colonna portante della nostra vita; sorregge e sopporta tutti i carichi fisici e psichici della nostra esistenza. Quando ci incurviamo e portiamo troppi pesi fisici o psichici, il naturale flusso energetico non riesce più a scorrere liberamente lungo la colonna vertebrale. Iinoltre...

E’ tutto collegato alla Colonna Vertebrale!

Come tutti sappiamo all’interno della colonna vertebrale c’è il midollo spinale che altro non è che la porzione extra cranica del sistema nervoso centrale che attraverso i nervi spinali che fuoriescono dalla colonna collega il cervello ad ogni organo del corpo. In pratica alla colonna vertebrale sono collegati tutti i principali organi del corpo.

Se la colonna vertebrale è storta ( a causa di scoliosi, curve, iper-cifosi, iper-lordosi, spostamenti dei dischi, ecc..) si può verificare uno schiacciamento delle radici nervose o del midollo spinale e questo impedisce il normale flusso di collegamento tra cervello ed organo portando alla manifestazione di sintomi o patologie diverse.

E' in questo modo che sorgono la maggior parte delle malattie! Ed ecco perché è importante avere una colonna vertebrale dritta.

Pertanto possiamo affermare (e la chiropratica ne è convinta ) che la colonna vertebrale è il centro energetico più importante del corpo e l'intera salute del corpo passa attraverso la salute della colonna vertebrale. Una colonna vertebrale dritta è di estremo beneficio per l’intero corpo perché oltre a sostenere in modo ottimale ed equilibrato la struttura muscolo-scheletrica favorisce la corretta comunicazione tra cervello e organi attraverso il midollo spinale.

Cosa fare per riallineare la colonna vertebrale in presenza di scoliosi e il bacino inclinato/ruotato senza dolorosi interventi, busti o operazioni?

Da oltre 20 anni in Germania (e in varie parti del Mondo ) viene praticato un trattamento energetico (come alternativa NON invasiva alle pratiche classiche) chiamato "Allineamento Divino" o anche "Riallineamento Vertebrale".

La sua co-creatrice Anne Hübner in oltre 20 anni ha trattato con successo con questo metodo di guarigione spirituale oltre 400.000 persone di cui almeno 100.000 ben documentate con referti medici prima e dopo i trattamenti.

L'Allineamento Divino è essenzialmente un attivazione energetica che attraverso UN SOLO INCONTRO NELLA VITA e SENZA ALCUN CONTATTO FISICO ha la capacità di ripristinare per sempre l'ordine divino dentro ogni persona giovane o anziana. Le cause e i BLOCCHI ENERGETICI vengono sciolti dando la possibilità al corpo di ritrovare la Forza Vitale per ripristinare il benessere su tutti i livelli.

 

A livello fisico vengono sciolte alcune tensioni muscolari lungo il bacino e lungo la colonna vertebrale. La muscolatura intorno alla colonna vertebrale si rilassa per permetterle di raddrizzarsi migliorando gradualmente scoliosi, iper-lordosi e iper-cifosi o una colonna piatta. Allo steso tempo spalle e scapole di armonizzano e il bacino si riallinea compensando un eventuale differenza tra le gambe.

Questo tipo di trattamento non può essere paragonato alle tecniche energetiche standard né ai metodi manuali della chiropratica. E’ una forma superiore di Guarigione Spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute nel corpo e nella mente.

Per maggiori info vedi anche: www.AllineamentoDivinoToscana.it

Ecco come effettuare l'Allineamento Divino a Siena e in Toscana

Oggi è possibile effettuare questo tipo di trattamento a Siena grazie a Stefano Pepi che dal 2014 fa parte del team di Guaritori Spirituali formati da Anne Hubner (la creatrice di questo metodo).

Stefano Pepi non è né medico, né naturopata, né osteopata, né fisioterapista, né ortopedico, né chiropratico, né chinesiologo e né sostiene di esserlo. Come guaritore spirituale realizza il suo compito esclusivamente grazie all’energia, la forza e all’intelligenza dello Spirito senza alcuna forma di contatto o manipolazione fisica. Testimonianze di ritrovo del benessere da parte di centinaia di persone allineate sono sicuramente una prova evidente dell’efficacia di questo metodo.

Per saperne di più puoi consultare il sito www.AllineamentoDivinoToscana.it dove trovi informazioni, foto, video e tante testimonianze. Oppure chiamami per info o per effettuare il trattamento a Siena o in altre zone della Toscana. Stefano 389.4979132

In alcuni periodi del mese (a Siena o fuori ) all'interno di Centri Olistici o Associazioni è possibile anche assistere (GRATUITAMENTE e LIBERAMENTE ) ad una presentazione e ad una dimostrazione dal vivo per vedere con i propri occhi gli effetti di questo trattamento. Contattami per sapere date e luoghi.

Stefano Pepi
Tel. 389.4979132
E-mail: stefano[(chiocciola)]allineamentodivinotoscana.it
Facebook: https://www.facebook.com/StefanoPepi.AllineamentoDivino

Presentazione trattamento di Allineamento Divino

Dimostrazione Pubblica di 4 trattamenti di Allineamento Divino da parte dell'operatore Stefano Pepi

 

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/guarigione-spirituale-allineamento-della-colonna-vertebrale-e-del-bacino-29316173858.html