SIENA NOTIZIE NEWS

TIFOSI MENS SANA ARRABBIATI E ANDATA DESERTA ASSEMBLEA DEI SOCI

News inserita il 19-02-2016

Non è da escludere l’ipotesi di qualche cessione eccellente e radiomercato parla già di un forte interessamento di Caserta per Diliegro.

 

E’ andata deserta come previsto l’assemblea dei soci della Mens Sana Basket 1871 che avrebbe dovuto decidere il destino della società biancoverde.
Non si sono presentate ne’ la Polisportiva Mens Sana, azionista di maggioranza, ne’ Danilo Bono, unico consigliere d’amministrazione della Mens Sana Basket rimasto in carica. Secondo quanto si apprende il cda si riserva di assumere ogni iniziativa necessaria secondo quanto disposto dal codice civile.
L’incontro decisivo slitta quindi a nuova convocazione, presumibilmente il 7 o l’8 marzo: un periodo di tempo che potrebbe essere funzionale per trovare le risorse necessarie per proseguire nell’attività. Un passaggio che passa necessariamente dell’entrata di nuove risorse finanziarie e anche da una politica di riduzione dei costi. In tal senso non è da escludere l’ipotesi di qualche cessione eccellente e radiomercato parla già di un forte interessamento di Caserta per Diliegro.

Aumenta la rabbia tra la tifoseria. Il palazzetto senese si è risvegliato coperto di scritte e di murales molto duri: "Tutti colpevoli", si legge accanto all’ingresso della società. E ancora: "Non dateci per scontati", "chi gioca con la fede gioca con il fuoco" e anche "se la Mens Sana muore qualcuno la seguirà", accanto alla porta di accesso alla segreteria della Polipostiva Mens Sana.

Fonte: www.radiosienatv.it 

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/tifosi-mens-sana-arrabbiati-e-andata-deserta-assemblea-dei-soci-19216115842.html