SIENA NOTIZIE NEWS

ROBUR, ALESSANDRA AMATO NUOVO DIRETTORE GENERALE: "UN VERO ORGOGLIO"

News inserita il 09-02-2016

Prende il posto del dimissionario Andrea Bozza.


Ha inizio la rivoluzione all'interno dell'organigramma societario della Robur Siena. Dopo le dimissioni di Andrea Bozza dal ruolo di Direttore Generale, la futura proprietaria del sodalizio bianconero Anna Durio (che si insedierà a giugno), ha nominato Alessandra Amato come sostituta dell'ormai ex dirigente senese.

Sul profilo Facebook di Alessandra Amato le prime dichiarazioni sul nuovo ruolo:

"Ed eccomi ad una nuova sfida.
Sono da oggi il nuovo Direttore Generale della Robur.
Indicata da Anna Durio con il compito di ridisegnare l'organigramma della società e di ristabilire il budget per la corrente stagione e di predisporre quello per il prosimo campionato.
L'obiettivo proposto da Anna Durio e condiviso con Ponte è quello di inaugurare un nuovo modo di concepire e di vivere lo sport o meglio la societá sportiva.
Siena in particolare ha subito ferite profonde in questo settore, inferte da passate gestioni scellerate che hanno avuto conseguenze nefaste. 
Il Presidente Ponte ha garantito il suo impegno in questa direzione e sono convinta che gli obiettivi prefissi si potranno raggiungere con impegno e determinazione.
È diffusa un po' ovunque l'idea che una societá sportiva e in particolar modo le societá di calcio siano un serbatoio da attingere fino a svuotarlo. Quello che ci proponiamo è di combattere una volta per tutte questa idea insana, facendo della Robur un modello virtuoso che possa essere di esempio per tutti.
Fare "bene" si può....ma soprattutto SI DEVE. 
Torneremo a vivere il calcio in modo sano, restituendo ai tifosi la voglia di divertirsi e di tifare la propria squadra del cuore.
In questo disegno avrá un ruolo fondamentale l'informazione la comunicazione e la collaborazione tra tutte le forze interessate ivi compresi i tifosi, fino ad oggi considerati un fronte contrapposto....dimenticando che sono loro l'anima vera di una società sportiva e il suo patrimonio più importante.
Chi non intende condividere i nostri obiettivi o peggio intralciare i nostri obiettivi troverá un muro irremovibile.
Questo è il mio personale impegno.

Buon proseguimento e forza Robur".

Damiano Naldi

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/robur-alessandra-amato-nuovo-direttore-generale-un-vero-orgoglio-e-9216125523.html