SIENA NOTIZIE NEWS

MODIFICA IL FUCILE SEGANDO LE CANNE: SCOPERTO E DENUNCIATO DALLA POLIZIA

News inserita il 20-11-2015

Era stato arrestato, appena due giorni fa, perché sorpreso dalla Polizia in possesso di stupefacenti, ora è stato denunciato per alterazione di armi.

Era stato arrestato, appena due giorni fa, perché sorpreso dalla Poliziain possesso di stupefacenti, ora è stato denunciato per alterazione di armi.

E’ accaduto a Chiusi, dove a seguito di un accertamento immediatamente successivo all’arresto, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza della cittadina etrusca hanno verificato che il 45enne residente in Valdichiana, da loro arrestato deteneva sì regolarmente un fucile Flobert, ma che aveva modificato.

In particolare, probabilmente con l’intenzione di renderne più agevole il porto, aveva segato le canne dell’arma e ricavando nel calcio, anch’esso ridotto di dimensioni, un incavo, all’altezza dell’impugnatura.

Dal controllo, l’uomo non è invece risultato in possesso di munizionamento.

Il fucile è stato quindi sequestrato dalla Polizia e lui denunciato.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/modifica-il-fucile-segando-le-canne-scoperto-e-denunciato-dalla-polizia-201115173236.html