SIENA NOTIZIE NEWS

DROGA, FERMATI DUE VENTENNI DELLA PROVINCIA DI SIENA

News inserita il 05-11-2015

Avevano nascosto la sostanza stupefacente in un pacchetto di sigarette.

 

Sono finiti nei guai per un po’ di droga un ragazzo e una ragazza della provincia di Siena, che sono stati controllati dalla Polizia.
In particolare, nel pomeriggio, gli agenti delle Volanti della Questura, durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, hanno notato un’autovettura Fiat Panda parcheggiata in Piazza Tuci, con a bordo tre persone.
Subito hanno pensato di procedere ad un controllo e, avvicinatisi all’auto, hanno identificato i giovani occupanti.
Alla richiesta dei documenti da parte dei poliziotti, i ragazzi hanno mostrato un evidente stato di agitazione e nervosismo, tanto da convincerli ad approfondire il controllo.
Gli agenti hanno, quindi trovato due di loro, il 20enne, conducente, e la 19enne in possesso di sostanza stupefacente, in totale circa 5 grammi, che tenevano nascosta all’interno di due pacchetti di sigarette.
I ragazzi sono stati pertanto invitati a recarsi in Ufficio per gli accertamenti del caso, all’esito dei quali sono stati segnalati al Prefetto come consumatori di droga.
I poliziotti hanno, inoltre, ritirato la patente di guida al 20enne, che aveva la disponibilità dell’autovettura, come previsto dalla legge.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/droga-fermati-due-ventenni-della-provincia-di-siena-51115222618.html