SIENA NOTIZIE NEWS

BUON COMPLEANNO PAPILLON. SABATO UN FLOWER PARTY PER I 36 ANNI DELLA DISCOTECA

News inserita il 05-11-2015

Una serata per rivivere il passato del mitico disco-club senese.

 

Da ben 36 anni segna il divertimento a Siena, la storica Discoteca Papillon sabato 7 novembre festeggia il suo compleanno.
Il locale che ha visto come protagonista fra i propri personaggi anche il noto conduttore Carlo Conti, ha deciso di spegnere le candeline nel migliore dei modi.
36 anni di storia racchiusi in una notte, un magnifico evento che vedrà ritornare e cimentarsi con i successi anni 70-80-90 per una sera nel locale i djs storici che hanno fatto ballare intere generazioni dagli anni 70 ad oggi, i gestori che da 36 anni a questa parte hanno sempre portato alto il nome della prima discoteca di Siena e inoltre immagini e filmati storici che ci riporteranno indietro nel tempo.
La serata prenderà il via alle 21 con la mitica cena del Papillon e poi spazio alle danze per una serata senza erà ma carica di ricordi ed emozioni.
Anche i più giovani potranno calarsi nella festa con il party a tema "flower power".

Tutte le generazioni sono "chiamate" al divertimento.

Info sulla pagina facebook del Papillon 78.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/buon-compleanno-papillon-sabato-un-flower-party-per-i-36-anni-della-discoteca-51115220826.html