SIENA NOTIZIE NEWS

FRANCESCO ARCA AL SETTIMO CIELO PER LA NASCITA DI MARIA SOLE

News inserita il 06-09-2015

La piccola, figlia dell'attore e di Irene Capuano, è venuta alla luce a Roma.

Il primo settembre è venuta alla luce Maria Sole, figlia di Francesco Arca e Irene Capuano. L’annuncio della nascita della prima figlia, avvenuto a Roma, è stato dato dall’ex tronista e attore de "Il commissario Rex" postando una foto sul suo profilo Instagram.: <<L’immenso>>.

Ora i fan della coppia vip sono entusiasti dell’accaduto, infatti sono tantissimi i messaggi di auguri che stanno affollando il profilo social di Francesco Arca, amatissimo dal pubblico come attore e da oggi anche come papà.

Anche la mamma Irene Capuano, pochi giorni fa, prima del parto, esprimeva tutta la sua gioia in un twitter sul suo profilo: "Questo è uno dei momenti più belli della mia vita...Amo il mio uomo. Amo la mia bambina. E nulla e nessuno potrà mai levarci il sorriso…Ho capito che le cose importanti da oggi saranno altre e le piccole incomprensioni le lascio ai posteri. Niente più orgoglio. Niente più discussioni futili ma solo noi..."

Quella tra l’attore Francesco Arca e Irene Capuano è una storia fatta di alti e bassi, infatti i due si erano già lasciati nel 2010 per poi rimettersi insieme. Come afferma Irene nelle parole espresse sul profilo twitter, questa nascità della figlia rafforzerà senza dubbio il loro rapporto. Non ci resta che augurare tutto il bene possibile a questa amatissima coppia.

Leonardo Carapelli

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/francesco-arca-al-settimo-cielo-per-la-nascita-di-maria-sole-48400.html