SIENA NOTIZIE NEWS

IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DELLA ROBUR

News inserita il 19-08-2015

Intanto è stata fissata per giovedì sera un’amichevole contro la Colligiana allo stadio ‘Gino Manni’.


Meno di due settimane alla conclusione del mercato estivo che terminerà lunedì 31 agosto alle ore 23. Attualmente il reparto della rosa del Siena più completo è la difesa. I portieri a disposizione sono Biagiotti, Bindi e Montipò, mentre i difensori sono ben otto: Boron, Celiento, D’Ambrosio, Guglielmi, Masullo, Paramatti, Portanova e Silvestri. Calciatori come Boron, D’Ambrosio, Masullo e Pellegrini possono giocare anche sulle corsie esterne di centrocampo.

In linea mediana troviamo Bastoni, Burrai, La Vista, Opiela, Piredda, Sacilotto e Torelli con alcuni di questi che si possono posizionare anche sulla linea della tre-quarti (Piredda, Opiela e Torelli). In avanti ci sono Bonazzoli, De Feo, Libertazzi, Mendicino e Yamga, con gli ultimi due che possono giocare anche in posizione più arretrata. Dal calciomercato potrebbe arrivare un centrocampista (si parla di Ivan Castiglia della Salernitana anche se è molto difficile) ed una punta. Giuseppe Materazzi e i suoi collaboratori ci stanno lavorando e, come sottolineato dal presidente Antonio Ponte, se capiterà un’occasione importante la società bianconera si farà trovare pronta. Nelle ultime ore è uscito anche il nome del terzino Luca Cecchini (1993) attualmente in forza alla Virtus Entella. 

Intanto è stata fissata per domani sera l’amichevole Colligiana-Robur Siena, che si disputerà allo stadio ‘Gino Manni’ di Colle di Val d’Elsa con calcio d’inizio fissato per le 20:45. Domenica 23 agosto altra amichevole a Pontedera contro il Tuttocuoio (ore 18). Nel frattempo prosegue la campagna abbonamenti che ad oggi ha avuto poco più di 800 sottoscrizioni. Nei prossimi giorni si saprà anche quando si svolgerà la presentazione della squadra.

Damiano Naldi

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/il-punto-sul-calciomercato-della-robur-48227.html