SIENA NOTIZIE NEWS

UOMO AGGREDISCE POLIZIOTTI A MONTEPULCIANO: ARRESTATO DALLA STRADALE

News inserita il 23-07-2015


Il cinquantenne, residente nel comune poliziano, era stato trovato alla guida senza patente.

Nel primo pomeriggio di martedi, nel corso di una normale attività di pattugliamento del territorio nel centro di Montepulciano, un equipaggio della Polizia Stradale ha sottoposto a controllo il conduttore di un motoveicolo .

Lo stesso, alla richiesta degli Agenti di esibire la patente, ha ammesso di non possederla in quanto revocatagli cinque anni prima.

Invitato in ufficio, all’uomo, un cinquantenne residente a Montepulciano, con vari precedenti di polizia in materia di stupefacenti, veniva contestata l’infrazione all’art. 115 del Codice della Strada. Alla notizia che il motociclo da lui condotto illecitamente sarebbe stato sottoposto a fermo amministrativo, l’uomo ha dato in escandescenze  aggredendo prima verbalmente e poi spintonando i poliziotti. A seguito di tale comportamento violento, uno degli agenti aggrediti ha riportato una lesione ad una mano e condotto al Pronto Soccorso per le necessarie cure.

Riusciti a placare l’ira dell’uomo con qualche difficoltà, gli operatori hanno proceduto al suo arresto.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/uomo-aggredisce-poliziotti-a-montepulciano-arrestato-dalla-stradale-47969.html