Il giovane, di origini albanesi e senza fissa dimora, è stato trovato con 22 dosi di cocaina e 600 euro in contanti. Ora si trova nel carcere di Siena su disposizione della Procura

I Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi hanno arrestato un giovane di 22 anni, di origini albanesi e senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nei giorni precedenti, i militari avevano notato l’uomo aggirarsi più volte a bordo di un’auto di piccola cilindrata nella zona della Val d’Elsa, con atteggiamento sospetto. La sera di venerdì 10 ottobre, durante un servizio di controllo mirato nel centro cittadino, i Carabinieri lo hanno sorpreso mentre stava cedendo droga a un’altra persona.
La perquisizione ha permesso di rinvenire 22 dosi di cocaina, pronte per la vendita al dettaglio, e la somma di 600 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Il giovane è stato arrestato e trasferito alla Casa Circondariale di Siena, a disposizione della Procura della Repubblica.
Il procedimento è attualmente nella fase delle indagini preliminari. L’indagato è da considerarsi innocente fino a un’eventuale sentenza definitiva di condanna.





































