SPACCIA MARIJUANA IN APPARTAMENTO A RAVACCIANO, DENUNCIATO UN 30ENNE

News inserita il 03-02-2020 - Cronaca Siena

Un italiano di 30 anni, originario del potentino ma residente a Siena, è stato denunciato per spaccio di droga dalla Polizia di Stato, intervenuta presso la sua abitazione nella zona di Ravacciano.

Gli agenti, appena arrivati presso il condominio, già dall’ingresso e per le scale, hanno potuto sentire il forte odore di droga che proveniva da un’abitazione.

Dopo aver suonato il campanello sono entrati e hanno identificato gli occupanti: uno dei quali aveva precedenti specifici in materia di stupefacenti. Così hanno deciso di approfondire il controllo effettuando una perquisizione.

All’interno della camera da letto del 30enne, gli agenti hanno trovato alcuni sacchetti di plastica contenenti marijuana, per un totale di quasi 100 grammi.

Oltre alla droga, i poliziotti hanno trovato un bilancino di precisione, un coltellino con la lama ancora intrisa, dei residui di stupefacente dello stesso tipo, un telefono cellulare e del denaro contante per oltre 5000 euro. Tutto il materiale trovato è stato sequestrato.

Dopo le informazioni raccolte e gli accertamenti effettuati nell’immediatezza dell’intervento dalle Volanti, i riscontri successivi saranno oggetto d’indagine da parte dei colleghi della Squadra Mobile, anche per verificare la provenienza della droga e le eventuali altre persone coinvolte nell’attività di spaccio.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv