SIENA, UBRIACO SUONA AI CAMPANELLI IN PIENA NOTTE. SANZIONATO DALLA POLIZIA

News inserita il 12-12-2015 - Cronaca Siena

Protagonista dell'episodio un ragazzo 24enne.


Si è messo a suonare a Siena i campanelli delle case di via Beccafumi, nella zona di Porta Ovile, in piena notte, spaventando gli abitanti che stavano dormendo, alcuni dei quali hanno chiamato la Polizia.

Gli agenti delle Volanti della Questura di Siena sono intervenuti sul posto, intorno alle ore 02.30 della nottata appena trascorsa, dove hanno subito rintracciato l’uomo, peraltro già noto alle forze di polizia, con il braccio alzato nei pressi dei citofoni.

Immediatamente lo hanno identificato, per un senese di 24 anni, chiedendogli cosa stesse facendo.

Il giovane, che ha riferito di abitare nella vicina via dell’Oliviera, provando a giustificarsi, ha risposto ai poliziotti di essere rimasto chiuso fuori casa e di aver, perciò, suonato ad un campanello dove abitava la fidanzata, nel tentativo di farsi aprire il portone d’ingresso.

Il ragazzo, peraltro in evidente stato di ubriachezza è stato redarguito dagli agenti, che lo hanno anche sanzionato per ubriachezza molesta, dato che palesemente ubriaco, ha mostrato un atteggiamento contrariato e indisponente nei loro confronti, probabilmente infastidito dal controllo.

Al termine degli accertamenti il giovane si è allontanato dirigendosi verso la propria abitazione di via dell’Oliviera.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv