SIENA, THE SELFIE RUN: VALE LA PENA PROVARE

News inserita il 17-09-2015 - Eventi Siena

Sabato 19 settembre, in Piazza Matteotti, si svolgerà il Race Party più divertente ed unico al mondo.


Sabato 19 settembre, in Piazza Matteotti, si svolgerà il Race Party più divertente ed unico al mondo. Per la prima volta a Siena la caccia al tesoro più divertente, colorata e moderna: "The selfie run", unico evento dove ognuno diventa protagonista.

In cosa consiste questo particolare appuntamento?

The selfie run è una giornata di festa, di colore, una corsa o una passeggiata, alla quale possono partecipare grandi e piccoli, da soli o in compagnia, o addirittura con il fedele amico a 4 zampe. Il vero traguardo di questo gioco consiste nel fotografarsi vicino ai luoghi simbolo della città.

Poco prima di partire vengono distribuite delle mappe della città con tutti gli obiettivi da raggiungere, ad ogni punto prestabilito si deve fare un selfie per dimostrare che si è passati da lì ed inviarlo tramite whatsapp al numero ufficiale dell’organizzazione, che a sua volta li proietterà tutti sul palco durante il The selfie run Night Party.

Durante tutto il percorso ci si potrà imbattere in imprevisti strani, bizzarri; si passerà anche nella fabbrica del colore, ci saranno balli e zumba, musica con i migliori deejay, tanto fitness e gadget per tutti.

Nessuno può mancare, vale la pena provare: basta un pizzico di spirito di competizione, tanta voglia di divertirsi ed uno smartphone.

Il costo per l’iscrizione è di 14 euro per minori di 14 anni, mentre per tutti gli altri il costo è di 16 euro.

Il 10 ottobre The selfie run farà tappa a Livorno.

Buon selfie a tutti!

VIDEO-https://www.youtube.com/watch?t=34&v=z8LVnxOap7o

Leonardo Carapelli

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv