SIENA SCONFITTO A TERAMO, BIANCONERI FUORI DALLA COPPA ITALIA

News inserita il 16-09-2021 - Robur Siena

Risultato finale 1-0 per i padroni di casa. La rete decisiva di Birligea arriva al 48' del secondo tempo

Nel secondo turno di coppa Italia di serie C, allo stadio Bonolis, il Siena cede al Teramo con il risultato di 1-0. Queste le formazioni che sono scese in campo:

TERAMO (4-3-3): Agostino; Hadziosmanovic (46′ Bouah), Trasciani (19′ Bellucci), Piacentini (69′ Soprano), Rillo; Cuccurullo, Fiorani, Rossetti; Cappa (71′ Montaperto), Birligea, Rosso (46′ Malotti). A disposizione: Tozzo, Ndrecka, Soprano, Arrigoni, Viero, Mungo, Di Dio, Bernardotto.

Allenatore: Guidi.

SIENA (4-4-2): Mataloni; Darini, Farcas, Terigi, Zaccone (68′ Mora); Marcellusi, Amoruso, Bianchi (64′ Pezzella), Peresin (68′ Morosi); Montiel, Conti (54′ Karlsson). A disposizione: Marocco, Acquadro, Milesi. Allenatore: Gilardino.

In una gara giocata sotto tono, la squadra di mister Gilardino non è mai entrata in partita. La prima frazione di gioco finisce in parità. Inizia il secondo tempo e al 47', l'arbitro Madonia fischia una punizione per fallo di gioco di Farcas che viene ammonito. Al 48' del secondo tempo arriva la rete della vittoria del Teramo, messa a segno da Daniel Birligea. Punizione battuta da Rossi, para Mataloni ma dopo una doppia respinta, l'attaccante rumeno è più veloce di tutti e insacca. La gara termina con la vittoria della squadra di casa che supera il turno di Coppa Italia a scapito dei bianconeri.

Venerdì mattina la Robur partirà per la sede del ritiro di Imola. Domenica alle ore 17:30, la gara della quarta giornata di campionato Imolese-Siena.

Claudio Bicchi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv