SIENA, NUOVO ORARIO PER LE FARMACIE COMUNALI 1 E 2

News inserita il 02-09-2021 - Eventi Siena

L’Asp Città di Siena informa che, al fine di andare incontro alle esigenze dei cittadini, dall'1 settembre 2021 la Farmacia Comunale 1 e la Farmacia Comunale 2 effettueranno un nuovo orario che tiene anche conto conto della caratterizzazione di “farmacie di quartiere” delle due sedi.

L'orario di apertura sarà il seguente: giorni feriali dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20.

La farmacia rappresenta un punto di riferimento per la comunità nei confronti della quale svolge un ruolo di presidio del territorio che coniuga l’attività professionale alla filosofia dell’Asp Città di Siena con una fortissima connotazione sociale e di snodo centrale nella rete dei servizi.

L’Asp Città di Siena, nella gestione delle Farmacie Comunali, ha attivato processi di sviluppo di nuovi servizi con un'implementazione di quelli tradizionali. La farmacia assume un ruolo fondamentale nell’erogazione dei servizi alla persona, divenendo luogo di accesso immediato e vicino casa in cui è possibile trovare consiglio e orientamento.

L’introduzione dell’orario continuato, inclusa l'apertura il sabato, potenzia e migliora il servizio rivolto alla città.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv