Taddeucci Antiquariato

SIENA, LA DIGOS DENUNCIA 13 MINORI PER APOLOGIA DI FASCISMO E ODIO RAZZIALE

News inserita il 19-05-2026 - Cronaca Siena

Accuse anche di detenzione di armi e diffusione di materiale pedopornografico. Perquisizioni e sequestri della Polizia di Stato

La Polizia di Stato di Siena ha denunciato 13 minorenni residenti nel Senese al termine di un’indagine della Digos. Secondo quanto riferisce l’ANSA, i ragazzi sono accusati, a vario titolo, di detenzione illegale di armi, detenzione e diffusione di materiale pedopornografico, propaganda di idee fondate sull’odio razziale ed etnico e apologia del fascismo e del nazismo. Nel corso dell’operazione sono state effettuate perquisizioni e sequestri.

Approfondimento

 

 

Galleria Fotografica

Web tv