SIENA IN CERCA DELL’IMMEDIATO RISCATTO CONTRO IL SANTARCANGELO

News inserita il 20-02-2016 - Robur Siena

I bianconeri ospitano al Rastrello i romagnoli di Lamberto Zauli.


Un brutto passo indietro per il Siena dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro il Rimini. Nonostante la battuta d’arresto contro i romagnoli, però, la compagine bianconera allenata da Guido Carboni resta sempre a ridosso della griglia dei play off. Prossimo avversario della Robur sarà il Santarcangeloche è reduce dal ko contro il Pisa. Vantaggio romagnolo targato Guidone, poi una doppietta di Verna nel giro di pochi minuti capovolge il risultato a favore dei pisani.

Il Santarcangelo del presidente Roberto Brolli nelle scorse settimane è stato penalizzato di sei punti in classifica per la vicenda legata al calcioscommesse. I gialloblù guidati da mister Lamberto Zauli occupano il quart’ultimo posto in classifica con 20 punti (penalizzazione inclusa), frutto di: 6 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte. L’affermazione lontana dalle mura amiche manca dal 5 dicembre scorso quando, nel derby contro il Rimini, il Santarcangelo ha avuto la meglio per 1-0 grazie alla marcatura messa a segno da Margiotta.

In settimana il sodalizio gialloblù ha subito una pesante sconfitta in Coppa Italia contro la Spal per 5-0, con conseguente eliminazione dalla competizione. Il miglior realizzatore del Santarcangelo è Francesco Margiotta con sei centri. Robur Siena in cerca di una vittoria di carattere, Santarcangelo di punti preziosi per uscire al più presto dalle zone pericolose della graduatoria.

La rosa

Portieri: Michele Nardi, Nicola Sambo, Matteo Malagoli

Difensori: Mirko Drudi, Filippo Capitanio, Daniele Mori, Davide Adorni, Giovanni Rossi, Alessandro Castellana

Centrocampisti: Francis Obeng, Felice Di Cecco, Tommaso Arrigoni, Antonio Romano, Fabio Gerli, Carlo Ilari, Michele Valentini, Abdul Yabrè, Davide Mordini, Dario Venitucci

Attaccanti: Marco Guidone, Francesco Margiotta, Alessandro De Respinis, Emanuele Bardelloni, Federico Palmieri

La probabile formazione.

Il tecnico Zauli dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2: tra i pali Nardi, reparto difensivo con Castellana, Mori, Drudi, Rossi. A centrocampo Valentini, Gerli e Ilari con Venitucci alle spalle del tandem composto da Guidone e Margiotta.

Damiano Naldi - Foto: Robur Siena

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv