SIENA-GUBBIO, MAGRINI: "SIAMO SULLA STRADA GIUSTA, MA C'È ANCORA DA LAVORARE"

News inserita il 04-08-2024 - Robur Siena

Buona prestazione della Robur nel secondo test pre campionato nonostante la sconfitta. Le interviste nel dopo gara

 

Siena FC: Magrini soddisfatto nonostante la sconfitta in amichevole

Il Siena FC ha affrontato il Gubbio, squadra che milita in serie C, in un'amichevole pre-campionato, concludendo con una sconfitta per 0-2. Nonostante il risultato, il Mister Magrini si è mostrato ottimista e concentrato sugli obiettivi principali di questa fase di preparazione.

"In questo periodo, la mia attenzione è rivolta principalmente alla condizione fisica dei giocatori, cercando di evitare infortuni e garantire minutaggio a tutti," ha dichiarato Magrini. Il tecnico ha sottolineato l'importanza di far ruotare la squadra, dando spazio a tutti i membri della rosa.

Parlando della prestazione, Magrini ha commentato: "Abbiamo sofferto all'inizio, ma nel secondo tempo abbiamo giocato 20-25 minuti di buon livello, creando anche una bella occasione." Ha poi aggiunto che la squadra è sulla strada giusta, pur riconoscendo che c'è ancora molto lavoro da fare.

Ha espresso grande fiducia nei veterani della squadra e si è detto entusiasta dei nuovi acquisti.

Ha elogiato in particolare Giannetti, definendolo un "ragazzo silenzioso che lavora tantissimo", e Mastalli, descrivendolo come un giocatore versatile e serio.

Riguardo alla difesa, il mister si è mostrato soddisfatto della prestazione, sottolineando la qualità di giocatori come Cavallari e Biancon. Ha però evidenziato la necessità di completare la rosa con l'innesto di un difensore esperto.

"Lavoriamo con molta tranquillità, abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno." Ha ribadito l'obiettivo ambizioso della squadra: "Come ho già detto, mi assumo pienamente la responsabilità: il nostro obiettivo è vincere il campionato."

Magrini ha concluso ricordando la competitività del girone, citando squadre come Livorno, Grosseto e Gavorrano, e promettendo un duro lavoro per "poter ridare le soddisfazioni della passata stagione" ai tifosi del Siena FC.

Christian Carapelli

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv