SIENA FC, NIENTE CESSIONE. GIACOMINI: "CONTINUIAMO IL CAMMINO INSIEME"

News inserita il 09-08-2024 - Robur Siena

Il presidente bianconero: "Le chiacchiere le lascio ai supereroi"

Giacomini

In un comunicato ufficiale apparso sul profilo Instagram del Siena FC, il presidente Giacomini ha posto fine alle voci riguardanti un possibile cambio di proprietà del club senese. Con un messaggio diretto ai tifosi, Giacomini ha ribadito il suo impegno alla guida della storica società bianconera.

"Sotto la mia presidenza il Siena calcio resta a Siena, resta ai suoi fantastici tifosi sparsi nel mondo", ha affermato Giacomini, sottolineando la volontà di proseguire il percorso iniziato. Il presidente ha inoltre espresso ottimismo per il futuro, invitando i sostenitori a un'unità ancora maggiore: "Continuiamo il nostro cammino insieme ancor più uniti e più forti di prima".

Giacomini si è detto soddisfatto della rosa allestita per la nuova stagione e dei risultati ottenuti nelle recenti amichevoli, lanciando un appello ai tifosi per sostenere la squadra allo stadio.

"Forza Robur!", ha concluso.

In un finale che sembra voler mettere a tacere definitivamente le voci, il presidente ha aggiunto: "Le chiacchiere le lascio ai supereroi", ribadendo così la sua determinazione a concentrarsi sui fatti concreti piuttosto che sulle speculazioni.

Intanto il 19 agosto prende il via la campagna abbonamenti 2024/2025.

L.C.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv