I giocatori bianconeri insieme a Babbo Natale portano gioia e regali ai bambini ricoverati
La magia del Natale arriva all’ospedale Santa Maria alle Scotte: Siena FC porta gioia ai piccoli pazienti
Un Natale speciale per i bambini ricoverati presso il Dipartimento della Donna e del Bambino dell’ospedale Santa Maria alle Scotte, grazie alla rinnovata collaborazione tra la società Siena FC e l’Azienda ospedaliera-universitaria Senese.
Quest’oggi, una delegazione bianconera formata da alcuni giocatori della prima squadra e membri della dirigenza ha fatto visita agli 80 piccoli pazienti dei reparti di Pediatria, Chirurgia Pediatrica e Neuropsichiatria Infantile. Ad accompagnarli, un Babbo Natale d’eccezione, che insieme ai calciatori ha distribuito regali e sorrisi, regalando momenti di allegria e spensieratezza ai bambini e alle loro famiglie.
Con questa iniziativa, Siena FC si impegna a sostenere i giovani pazienti, aiutandoli ad affrontare con più serenità il periodo di degenza in ospedale durante le festività. Un gesto di solidarietà che mira a portare luce e positività anche nei contesti più difficili.
La società ringrazia lo staff dell’Azienda ospedaliera-universitaria Senese per la collaborazione e il supporto, fondamentali per rendere possibile un evento così significativo.