SIENA FC-FLAMINIA CIVITA CASTELLANA 1-0: LE INTERVISTE

News inserita il 22-09-2024 - Robur Siena

Le parole nel dopo gara di Magrini, Lollo e Nofri Onofri

Il Siena FC conquista la vittoria per 1-0 contro la Flaminia Civita Castellana grazie alla rete di Galligani. Al termine dell'incontro, i protagonisti hanno condiviso le loro impressioni sulla gara.

Il tecnico del Siena, Magrini, si è detto soddisfatto della prestazione: "Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, con qualità e intensità. Nella ripresa abbiamo accusato un po' di stanchezza, subendo negli ultimi minuti." Il mister ha poi commentato alcune scelte tattiche.

"Ho preferito mettere Pescicani invece di Candido perché avevo bisogno di fisicità." Magrini ha anche sottolineato la crescita di Zichella e l'importanza di avere più opzioni tattiche a disposizione. "Cavallari ha subito un infortunio all'adduttore, speriamo non sia niente di grave. La differenza tra chi mando in tribuna e chi mando in campo fin da subito è minima, i ragazzi troveranno tutti il proprio spazio."

Il centrocampista del Siena, Lollo, ha evidenziato la compattezza della squadra: "Nonostante qualche momento di difficoltà, ci siamo difesi bene. Potevamo segnare di più nel primo tempo, ma l'importante è la vittoria." Il giocatore ha anche elogiato l'ottimo ambiente di squadra e ha sottolineato i miglioramenti nella condizione fisica del gruppo.

Dal fronte opposto, il tecnico della Flaminia, Nofri Onofri, ha ammesso che un pareggio sarebbe stato un risultato equo: "Nel primo tempo ha spinto di più il Siena, mentre nella ripresa abbiamo avuto noi il sopravvento." L'allenatore ha riconosciuto la forza del Siena, definendola una potenziale protagonista del campionato, ma ha anche espresso rammarico per i pochi punti raccolti dalla sua squadra nelle prime tre partite. Nonostante ciò, Onofri rimane fiducioso: "Sono convinto che i risultati arriveranno. Il nostro obiettivo è un campionato di medio-alta classifica."

Christian Carapelli

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv