SIENA, CONTROLLI MIRATI DELLA POLIZIA: TROVATI DUE GIOVANI CON DROGA

News inserita il 06-09-2018 - Cronaca Siena

Stranieri identificati alla stazione ferroviaria e vicino al centro commerciale. Entrambi sono residenti a Murlo

Ancora controlli mirati della Polizia di Stato alla stazione ferroviaria di Siena e nella zona del vicino centro commerciale.
Questa volta sono finiti nei guai due giovani stranieri, uno dei quali appena maggiorenne, entrambi residenti a Murlo.
Nell’ambito dell’intensificazione dei dispositivi di controllo nelle zone cittadine maggiormente esposte al consumo di stupefacenti, disposti dal Questore Capuano, i poliziotti in borghese della Squadra Mobile hanno effettuato degli specifici appostamenti in stazione, per contrastare il fenomeno tra giovani adolescenti.
Durante il servizio, è stato notato un gruppo di ragazzi intento a confabulare nel piazzale del centro commerciale Porta Siena.
Nella circostanza, i poliziotti hanno visto un movimento sospetto che ha fatto scattare un pedinamento verso due ragazzi.
Gli investigatori della Squadra Mobile li hanno poi raggiunti ed identificati per due stranieri, un rumeno ed un albanese, residenti a Murlo.
I giovani, che mostravano evidenti segnali di nervosismo, incalzati dalle domande dei poliziotti, hanno poi consegnato loro un involucro contenente diversi dosi di marijuana, che avrebbero acquistato per uso personale poco prima.
Per entrambi è scattata quindi una segnalazione alla Prefettura ed ora rischiano diverse sanzioni amministrative, tra cui anche la sospensione della patente.
Proseguono intanto serrate indagini da parte della polizia per individuare gli altri responsabili e stroncare, oltre al consumo, il giro di spaccio.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv