SIENA, CONSEGNA DELLE MASCHERINE: VERRANNO LASCIATE NELLA CASSETTA DELLA POSTA

News inserita il 07-04-2020 - Attualità Siena

Impegnati i volontari delle contrade e Noi Siena, gruppo vigili urbani volontari, parrocchie, Misericordia, Pubblica Assistenza, Croce Rossa Italiana

A partire da oggi, martedì 7 aprile, i volontari delle Contrade, parrocchie, Misericordia, Pubblica Assistenza, Croce Rossa Italiana, gruppo vigili urbani volontari e Noi Siena, saranno impegnati nella distribuzione delle mascherine alle famiglie del Comune di Siena.

Le buste con all’interno le mascherine verranno lasciate nelle cassette delle lettere.

All’interno della busta i cittadini troveranno 4 mascherine: 1 donata dal Comune di Siena e 3 dalla Regione Toscana.

“Non ci sarà contatto diretto fra i volontari che consegnano le buste con le mascherine e le famiglie che le ricevono – sottolinea il sindaco Luigi De Mossi – le buste saranno inserite nella cassetta delle lettere e, proprio per prevenire malintenzionati, tutti i cittadini devono sapere che nessuno si deve introdurre oltre la porta di casa per consegnare o far firmare alcunché. Inoltre – prosegue il sindaco - si ricorda l'invito a restare a casa ed uscire solo per motivi di comprovata necessità, per lavoro e per motivi di salute. La mascherina serve per quei contesti in cui si è a contatto con persone senza riuscire a rispettare la dovuta distanza interpersonale”.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv