SIENA: CEDE UN MURO NELLA STRADA INTERNA DELLE SCOTTE, ARRIVANO I POMPIERI

News inserita il 13-01-2019 - Attualità Siena

Transito parzialmente deviato su un’unica corsia per i mezzi ordinari in arrivo all’ospedale

I Vigili del Fuoco del Comando di Siena sono intervenuti intorno alle ore 10.10 presso l'ospedale Le Scotte, per il ribaltamento della parete di contenimento del terrapieno sottostante all'accesso delle ambulanze al Pronto soccorso.
La parete di circa 4 x 10 metri si è ribaltata nella sottostante area agricola, senza coinvolgere nessuna persona.
È stata ridotta la carreggiata per consentire il passaggio ai soli mezzi di soccorso al pronto soccorso e verranno prese delle misure per ridurre l'area di parcheggio antistante il dissesto, con deviazione su percorso alternativo per i mezzi pesanti.
Sul posto il responsabile tecnico dell'azienda ospedaliera senese.

Le scotte di Siena, cede muro

Siena - A seguito del cedimento di una parte di circa 20 metri del muro perimetrale che costeggia la strada interna di accesso all’ospedale Santa Maria alle Scotte, verificatosi nella notte tra sabato 12 e domenica 13 gennaio, il transito dei mezzi ordinari, inclusi i mezzi di emergenza che si recano al Pronto Soccorso, all’altezza dell’area ambulatoriale del lotto IV, è stato deviato su un’unica corsia, quella di sinistra. La parte di corsia rossa al momento interdetta verrà ripristinata il prima possibile. La parete di contenimento è franata nella sottostante area agricola, senza coinvolgere alcuna persona. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco e i professionisti del Dipartimento Tecnico e della Direzione Sanitaria. L'Aou Senese si scusa per i disagi che potranno verificarsi.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv