SIENA NOTIZIE NEWS

SIENA CALCIO, AL VIA LA VENDITA LIBERA DEGLI ABBONAMENTI

News inserita il 23-08-2021 - Robur

Stamani saranno formalizzate le prelazioni, c'è anche la Tribuna Executive

Dalle ore 14 di oggi, lunedì 23 agosto, inizia la vendita libera degli abbonamenti del nuovo Siena per il campionato 2021-2022. Dopo due giorni di prelazione, riservata ai vecchi abbonati della tribuna coperta 2019-2020 (ogni punto vendita è stato autorizzato dalla Società bianconera a raccogliere manualmente le stesse prelazioni di chi vi ha fatto richiesta dal momento che si sono verificati problemi di informatizzazione ai terminali e non è stato possibile procedere automaticamente. Dalle ore 12 alle ore 14 tutte le prelazioni raccolte dai punti vendita saranno formalizzate), sarà possibile sottoscrivere una delle formule che la Società ha riservato ai tifosi bianconeri. Gli abbonamenti riguarderanno la Curva Guasparri e la Tribuna Nannini mentre la Gradinata De Luca, causa lavori di consolidamento, resterà chiusa. I dirigenti del Siena sono voluti andare incontro ai sostenitori della Robur dandogli la possibilità di sottoscrivere una tessera annuale a prezzi vantaggiosi. Soprattutto in Curva con il prezzo intero di 100 euro per 19 gare, mentre il ridotto per donne e over 65 sarà di 80 euro. Addirittura i giovani Under 18 verseranno soltanto 60 euro e il pacchetto “Family”, riservato a coppie sposate oppure a genitori con figli dai 7 anni agli 11 anni non compiuti, pagheranno unicamente 150 euro (i bambini fino a 6 anni non pagano).

“La Società – spiega il Direttore generale Andrea Bellandi – punta molto sui giovani e sulle famiglie. Il nostro desiderio è riportare la gente allo stadio, anche chi generalmente la domenica preferisce stare a casa o andare in qualche centro commerciale. La pandemia ci ha reso più vulnerabili, maggiormente inclini a voler rimanere davanti alla televisione e tutto ciò che nel passato sembrava normale, soprattutto vivere le emozioni degli spettacoli, sta diventando l'eccezione. Riuscire a coinvolgere i giovani, le mogli, le famiglie vuol dire anche ritornare a coltivare la cultura sportiva della squadra della propria città così come si è sviluppata negli anni della serie A e serie B. I prezzi che abbiamo riservato agli abbonamenti vanno proprio in questa direzione”.

La Società, tra l'altro, sta definendo un accordo con la Oxford School di Siena al fine di creare, all'interno dello stadio, un'area di animazione per i bambini fino all'età di 11 anni. Questo permetterà ai sottoscrittori del pacchetto Family di lasciare - o portare in alcune momenti della partita - i piccoli in una spazio con professionisti i quali, attraverso giochi ed iniziative, sapranno coinvolgerli in momenti ludici e di divertimento, con la possibilità tra l'altro di iniziare a familiarizzare con la lingua inglese. Inoltre, la Società valuterà ulteriori pacchetti promozionali con le Contrade e l'Università entro la chiusura della campagna, prevista l'11 settembre. Lo slogan della Campagna Abbonamenti del Siena è “Noi siamo tornati, torna anche te” e l'immagine che l'accompagna è d'impatto. Infatti, all'interno dello stadio, spiccano i 5 gladiatori della Robur: l'allenatore Alberto Gilardino che ha sposato la causa della Robur; Paolo Negro, ex difensore del Siena in serie A e campione d'Italia; il direttore sportivo Giorgio Perinetti, alla sua terza esperienza nella città del Palio; Andrea Causarano che dopo aver guidato gli staff sanitari di Juventus e Roma è tornato a casa, nella Società che lo ha visto medico sociale per oltre venti anni; Sandro Bencardino, il preparatore atletico delle storiche promozioni dei bianconeri. Ognuno di loro interpreta una emozione, una sensibilità, una meta che è lo stesso racconto di passioni, sentimenti ed obiettivi dei tifosi del Siena. Un caleidoscopio di colori che abbracciano il glorioso passato e guardano al futuro in una promessa di lealtà, onore e fedeltà. Ora è il momento che questo affetto sia rinnovato e per questo il Siena aspetta i suoi tifosi allo stadio per una nuova dichiarazione di amore.

La vendita dei biglietti sarà gestita da Ciaotickets, questi i punti vendita a Siena:
– Tabaccheria Narghilè, via Aretina 6 – 0577285307
– Tabaccheria Scacciapensieri, via Orlandi 65 – 0577334040
– Tabaccheria Cartoleria Carnasciali, via Duccio di Boninsegna 29 – 0577 42068
- Tabaccheria Gerace Francesco, Piazza Giacomo Matteotti, 15 – 0577270918.
– Tabaccheria Chiasso Largo, via Rinaldini 7 – 0577282162
– Mcm, Via Marzi 6 – 057745483
- Tabaccheria Pietrini, via Porsenna 81, Chiusi – 0578-226266
– Siena Club Fedelissimi , via Mencattelli 11 0577236677
- Tabaccheria La Radica, via Simone Martini 24 – 0577286156

* Ridotto: donne, over 65.
** Under 18: da 7 anni compiuti fino a chi non ha compiuto 18 anni al momento della
sottoscrizione.
*** Family: coniugi oppure due genitori con figlio dai sette anni a chi non ha compiuto 11 anni al
momento della sottoscrizione. Per ogni figlio in più da sette anni a chi non ha compiuto 11 anni al
momento della sottoscrizione è previsto un pagamento di 20 euro. Esempio: genitori e due figli da 7
anni gli 11 anni 170 euro.

 

Galleria Fotografica

Web tv