SIENA: AL PETRICCIO LA GIORNATA IN RICORDO DI NICOLA MENCARELLI

News inserita il 23-09-2017 - Eventi Siena

Un quadrangolare di calcio domenica 24 settembre, nel giorno del suo 32° compleanno

Nicola Mencarelli ci lasciava sette mesi fa, il 19 febbraio, quasi senza un perché. Un incidente in moto ce lo ha portato via e ci ha lasciato senza parole. Niente più litigate nel bel mezzo di una partita, niente più urlacci alle nostre spalle con quel suo accento a metà tra il romano e il senese.

Domenica 24 settembre, nel giorno del suo 32° compleanno, vogliamo ricordare un amico. Dedicandogli una giornata speciale. Un quadrangolare al campo del Petriccio, a Siena, teatro di gran parte delle partite giocate da Nicola con i colori biancoblu.

Il ritrovo è fissato per le ore 14. Le partite dureranno 30 minuti, le prime due squadre al termine del girone si sfideranno nella finalissima, con calcio d'inizio previsto per le ore 18.30. Al termine del torneo sarà predisposta una cena a buffet in ricordo di Nicola nel ristorante adiacente al campo.

Al torneo prenderanno parte, oltre al Vico Alto, altre tre squadre: Alberino, Filusè e Gialloneri. Saranno premiati la prima squadra classificata e il miglior portiere, quest'ultimo votato dai quattro allenatori e capitani delle squadre partecipanti.

È possibile prenotarsi per la cena al costo di 15 €. Per informazioni scrivere alla pagina Facebook "Vico Alto" oppure contattare Samuele (329 3931114).

Link alla pagina dell’evento: facebook.com/events/850006838496361
Link alla pagina Fb del Vico Alto: facebook.com/vicoalto/

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv