SIENA, 61ENNE FERITO IN INCIDENTE STRADALE. AUTOMOBILISTA FUGGE

News inserita il 11-04-2016 - Cronaca Siena

Bloccato dai Carabinieri un 21enne di origini bulgare residente a Monteroni.

 

E' stato giudicabile guaribile in dieci giorni il 61enne rimasto coinvolto in un incidente stradale nella notte di Sabato. L'uomo, soccorso attorno all'1 da un'ambulanza del 118 in transito in viale Toselli a Siena, stava viaggiando a bordo di una Peugeot bianca, quando, giunto all’intersezione con piazza Maestri del Lavoro, ha visto sopraggiungere dalla direzione opposta una Lancia Y di colore blu in fase di sorpasso pericoloso. Per evitare o quanto meno per limitare l’impatto, l'uomo si è spostato a destra il più possibile, non potendo pero' evitare l'urto con l'altra auto.

Dopo lo scontro, senza fermarsi per constatare i danni, il conducende della Lancia è fuggito dirigendosi verso viale Sardegna. Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi servendosi anche delle indicazioni di alcuni cittadini. Gli uomini dell'arma sono riusciti a rintracciare il veicolo in località Isola d’Arbia in via Cassia Sud.

A bordo della Lancia Y è stato fermato un 21enne nato in Bulgaria, residente a Monteroni d’Arbia.

Una volta bloccato dai Carabinieri il ragazzo non ha potuto fare altro che ammettere la propria responsabilità, sostenendo di essersi allontanato per paura di eventuali conseguenze ed è stato quindi denunciato per omissione di soccorso.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv