Taddeucci Antiquariato

SI SMARRISCONO NEI BOSCHI DI MONTICIANO, RITROVATI DUE CERCATORI DI FUNGHI

News inserita il 02-11-2019 - Cronaca Siena

Una coppia di giovani si è persa nei pressi di Iesa, ma è stata ritrovata in ottima salute nel pomeriggio.

Due giovani si erano recati nei boschi intorno a Iesa, nel comune di Monticiano, a cercare funghi, ma non essendo pratici della zona si erano smarriti. Non riuscendo a uscire dal bosco, hanno chiesto aiuto al 112 che ha avviato le ricerche, avvisando anche i pompieri. Alle 16,30 i due sono stati ritrovati in buona salute, appena in tempo prima che calasse il buio, cosa che avrebbe complicato le ricerche

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv