SIENA NOTIZIE NEWS

SI APRE PICCOLA VORAGINE NEL CENTRO DI POGGIBONSI, POMPIERI SUL POSTO

News inserita il 07-08-2018

Stamattina si è verificato un cedimento nell'asfalto di Via Trento, i vigili del fuoco stanno intervenendo in questo momento.

Nella mattinata di oggi una piccola voragine si è aperta all'incrocio tra Via Trento e Via Montenero, a due passi dal centro storico di Poggibonsi. I pompieri sono adesso sul posto, la strada è stata transennata.
L'allarme è scattato verso le 9 quando alcuni passanti e alcuni automobilisti hanno segnalato questa apertura nell'asfalto, stavolta non era una semplice buca, ma una piccola voragine, che ha destato subito grande preoccupazione per i rischi che può causare alle auto e alle moto, dato che il punto dove si è formata è altamente trafficato. I Vigili del Fuoco e i vigili urbani sono sul posto, la strada è stata chiusa e al momento sono in corso gli accertamenti, potrebbe esser stata causata dall'ennesima perdita delle tubazioni dell'acquedotto oppure da una frana sotterranea causata dai vicini lavori in corso in Piazza Mazzini. Fortunatamente le dimensioni della buca, sono piccole, un rapido intervento della manutenzione stradale dovrebbe velocemente riportare la situazione alla normalità.

Filippo Landi

 

 

Galleria Fotografica

Web tv