SELENE LUNGARELLA SABATO AL "SALOTTO DI CAMPAGNA" DI BETTOLLE

News inserita il 01-10-2015 - Eventi Siena

“Giusto il tempo di perdonarti”, il videoclip sarà presentato in anteprima mondiale.

Dal 14 Settembre è in rotazione radiofonica “Giusto il tempo di perdonarti” , brano tratto dall’album di Selene Lungarella, “L’Ora Dei Fantasmi”, su etichetta TOP RECORDS e distribuzione EDEL ITALY.
“Giusto il tempo di perdonarti”, nasce dalla volontà di Alessandro Michisanti, produttore di questo nuovo progetto e anche autore del brano interpretato da Selene, di tradurre in immagini le trame di questa canzone. L’idea di Alessandro Michisanti è quello di raccontare una storia uscendo dalle solite dinamiche di coppia, intrise di vittimismo e di rituali afflizioni portando invece l’attenzione su un tema che appartiene, con modalità diverse, ad ognuno di noi: il perdono.
L’incontro con Simona Mondello, regista del videoclip di prossima uscita, ha creato un binomio del tutto particolare e la scelta tematica si è aperta al rapporto genitori - figli.
Sorridente, con un nuovo look, Selene, dopo un periodo in cui si è dedicata allo sviluppo di idee agrituristiche e territoriali in Toscana, si prepara ad affrontare l’autunno e l’inverno con nuovi splendidi progetti musicali.
Il videoclip che uscirà ai primi di Ottobre è impreziosito dal contributo di due attori italiani, Kaya Vinci, figlia del noto anchorman Alessio Vinci ( Matrix, CNN ) e Fabrizio Rozzi (Don Matteo, Un posto al sole, Carabinieri).
Si rende noto inoltre che l’anteprima del videoclip sarà proiettato durante un “Evento Esclusivo” che Selene dedica ai suoi fan e ai suoi collaboratori, in collaborazione con “Sapori Tradizionali” (www.saporitradizionali.it) e che si terrà Sabato 3 Ottobre in Toscana al “Salotto di Campagna” in località Bettolle in provincia di Siena, luogo in cui Selene è cresciuta e vive.

Ascolta file mp3 "GIUSTO IL TEMPO DI PERDONARTI"

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv