SEI TOSCANA AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

News inserita il 13-06-2024 - Attualità Siena

La società ha già sottoscritto la Carta di Urbino

Giuliana Pirrone

Festival della Salute e Sicurezza sul Lavoro, Sei Toscana: un impegno concreto per il benessere dei dipendenti

 

Sensibilizzare e promuovere il benessere dei propri lavoratori attraverso progetti specifici all'interno dell'organizzazione aziendale: è questo l'obiettivo di Sei Toscana, che partecipa alla terza edizione del Festival internazionale della salute e sicurezza sul lavoro promosso dalla Fondazione Rubes Triva, in corso in questi giorni a Pesaro.

L'impegno di Sei Toscana in questo ambito si concretizza in diverse iniziative. Negli ultimi mesi, la società, grazie alla collaborazione con la Fondazione Rubes Triva, ha coinvolto le proprie figure professionali operative in un progetto sulla consapevolezza e la percezione del proprio ruolo, con l'obiettivo di sviluppare una cultura organizzativa inclusiva.

Già nel corso del 2023, Sei Toscana, rappresentata dall'Amministratore delegato Salvatore Cappello, aveva sottoscritto la Carta di Urbino, un documento che impegna le aziende a promuovere il benessere organizzativo e l'empowerment dei propri dipendenti.

"Siamo convinti che lavorare in un ambiente sano e tutelato contribuisca a rendere alle comunità dei territori in cui operiamo quotidianamente un servizio sempre più efficiente", dichiarano l'Amministratore delegato e il Presidente di Sei Toscana. "Come azienda ci stiamo impegnando molto in tal senso: la sottoscrizione della Carta di Urbino e la partecipazione al Festival della Salute e Sicurezza sul Lavoro ne sono un'ulteriore conferma."

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv