SCHIANTO IN A1, MORTI DUE BIMBI E DUE ADULTI. ALCUNI FERITI TRASFERITI A SIENA

News inserita il 05-06-2020 - Cronaca Siena

Nello scontro sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e due auto

Quattro persone sono morte e sette sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto all’altezza di Badia al Pino, nel comune di Civitella in Valdichiana, sull’autostrada A1 tra Arezzo e Monte San Savino, in direzione Sud. Nello scontro sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e due auto. L’autostrada è rimasta a lungo chiusa in entrambe le direzioni e si sono formate code fino a 10 chilometri, anche all’uscite obbligatorie istituite. Sul posto polizia stradale, sanitari del 118, vigili del fuoco e personale di Autostrade.

Sono un neonato di 10 mesi e una bambina di 10 anni i due minori morti nell’incidente stradale. i due bimbi si trovavano su una monovolume a sette posti, con altre cinque persone. Da una prima ricostruzione la vettura avrebbe tamponato un tir, finendo poi contro un’altra auto. Quattro degli occupanti della monovolume, tra cui due adulti, di nazionalità romena, e i due bambini sono morti sul colpo.
E' salito poi a sette il numero dei feriti nello scontro, tra cui due minori che sono stati portati in elisoccorso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Gli altri feriti sono stati trasferiti agli ospedali di Arezzo e Siena.

Fonte: www.controradio.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv