Terzino destro dotato di grande forza e potenza fisica e con spiccate doti difensive
La società Siena F.C. è lieta di annunciare l’arrivo del giovane talento Santino Alejandro Lapadatovic, che entrerà a far parte della prima squadra. Il giocatore svedese si unirà stabilmente al gruppo in attesa di completare l’iter burocratico per il suo tesseramento, consentendogli così di scendere in campo con la maglia bianconera.
Nato a Helsingborg, in Svezia, il 10 luglio 2007, Santino Lapadatovic ha mosso i primi passi nel calcio attraverso un percorso di crescita che lo ha visto militare in alcune delle più importanti realtà calcistiche scandinave.
Dal punto di vista tecnico, Lapadatovic è un terzino destro che si distingue per la sua forza fisica e le sue spiccate doti difensive. La sua capacità di combinare potenza atletica e attenzione tattica lo rende un rinforzo prezioso per il reparto arretrato del Siena.
L’arrivo di Santino segna l’inizio di un nuovo capitolo importante nella sua carriera, e il giovane difensore si dichiara entusiasta di poter dare il proprio contributo alla causa bianconera.