SANASHVILI: "MOMENTO POSITIVO PER LA PIANESE. OTTIMO IMPATTO CON LA SQUADRA"

News inserita il 01-03-2016 - Sport Siena

Ai microfoni di Ok Siena il calciatore bianconero ha parlato della sua esperienza con gli amiatini. Video-intervista da Piancastagnaio.


Intervistato da Ok Siena il fluidificante della Pianese Shalva Sanashvili ha parlato della sua esperienza nella compagine bianconera.

Momento positivo per la Pianese: come sta la squadra?

“Contro il Viareggio non ci aspettavamo di vincere con un ampio risultato, speriamo che il periodo negativo sia ormai alle spalle. Dopo due mesi senza i tre punti è stata una liberazione per noi tornare al successo, ma adesso dobbiamo continuare di questo passo con la speranza di salvarci il prima possibile”

Cosa ha portato il nuovo allenatore?

“Sicuramente per adesso abbiamo modificato modulo. Quando cambi mister c’è sempre qualcosa di nuovo all’inizio, anche con Puccica mi sono trovato bene. Speriamo di proseguire su questa strada ancora a lungo”

Tu sei arrivato a Piancastagnaio nel corso del calciomercato di riparazione dal Piacenza. Che ricordi hai della tua avventura emiliana?

“A Piacenza ho vissuto tre anni e ho un ricordo positivo: una bella piazza dove mi sono trovato bene, ma adesso sono a Piancastagnaio e penso solamente a fare bene con la casacca bianconera”

Quali sono le tue caratteristiche?

“La velocità e penso di avere un buon mancino, anzi spero di avere un buon mancino…”

Ti trovi meglio esterno di difesa o di centrocampo?

“Sinceramente anche quando giocavamo a quattro a centrocampo mi trovavo a mio agio. Per me cambia poco, anche se prediligo il gioco offensivo. L’importante è sacrificarsi per la squadra e rispettare le scelte del mister”

Come procede il tuo ambientamento a Piancastagnaio?

“Non avevo mai vissuto in un paese così piccolo, è un ambiente molto tranquillo e anche con i miei nuovi compagni mi trovo bene. Ci sono tutte le premesse per lavorare bene e conquistare la salvezza”

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv