SAN GIMIGNANO - POGGIBONSI, NON SI GIOCA: IL DERBY SI FERMA PER LA NEVE

News inserita il 25-02-2018 - Sport Siena

L'attesissimo match della 25^ giornata del Girone A del Campionato di Eccellenza Toscana è stato prima sospeso e poi rimandato a data da destinarsi per la nevicata che ha imbiancato il terreno del "Santa Lucia".

 

Il derby fra San Gimignano e Poggibonsi si ferma per la neve. L'attesissimo match della 25^ giornata del Girone A del Campionato di Eccellenza Toscana, infatti, è stato rinviata per la nevicata che ha imbiancato il terreno del "Santa Lucia".

Le due squadre, che dovevano iniziare la partita alle ore 14:30, hanno provato fino all'ultimo a giocare visto che fino ad un'ora prima dell'inizio del match le condizioni atmosferiche consentivano l'effettuazione della gara perchè la neve non aveva attecchito al suolo. Solo circa quaranta minuti prima del fischio d'inizio il manto erboso ha iniziato imbiancarsi rendendo impossibile dare il via alla gara che era stata momentaneamente sospesa. 

Una volta aspettati i 45 minuti da regolamento senza che le condizioni metereologiche e del campo migliorassero, la partita è stata rinviata ufficialmente a data da destinarsi

Claudio Bicchi

Fonte foto: Andrea Ciappi (Almanacco Calcio Toscano e Toscanagol)

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv