SAN DONATO TAVARNELLE-SIENA 0-1: LE INTERVISTE

News inserita il 08-09-2024 - Robur Siena

Le parole a fine gara di Galligani, Magrini e Bonuccelli

 

Il Siena ha conquistato una preziosa vittoria per 1-0 sul campo del San Donato Tavarnelle, grazie a una rete di Galligani nel finale di gara. Il match, equilibrato e combattuto, ha visto i padroni di casa partire meglio nel primo tempo, per poi subire la reazione del Siena nella ripresa.

Intervistato a fine partita, il match-winner Galligani ha commentato: "È stata una partita dura. Sapevamo che loro sarebbero partiti forte, come già visto in Coppa.

Abbiamo cercato di contenerli, consapevoli che con la nostra rosa prima o poi avremmo avuto la nostra occasione." Sull'azione del gol, l'attaccante ha rivelato: "Ci credo sempre negli errori degli avversari. Spesso vado a vuoto, ma quando capita cerco di farmi trovare pronto."

Il tecnico del Siena, Magrini, ha sottolineato l'importanza della vittoria: "Era fondamentale per caricare l'ambiente e acquisire fiducia, soprattutto su un campo difficile contro una squadra in salute." L'allenatore ha elogiato la prestazione dei suoi, pur ammettendo qualche difficoltà nel finale: "Abbiamo tenuto bene per un'ora, poi siamo un po' calati. Ma ho visto una bella risposta sotto l'aspetto fisico, soprattutto nel primo tempo."

Dal canto suo, Bonuccelli, allenatore del San Donato Tavarnelle, ha riconosciuto i meriti degli avversari pur rammaricandosi per l'occasione sfumata: "Il Siena ha dimostrato di essere una squadra aggressiva e concentrata. Comunque il risultato più giusto, per quello che si è visto in campo, era il pareggio. Forse negli ultimi 30 metri avremmo potuto fare qualcosa in più, ma sono state le situazioni più difficili da gestire."

Christian Carapelli

 

 

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv