RUBANO UN'AUTO AD ABBADIA SAN SALVATORE, DUE UOMINI ARRESTATI DAI CARABINIERI

News inserita il 12-10-2021 - Cronaca Siena

Un cittadino straniero ed un italiano inseguiti nel viterbese

Inseguimento nella notte di domenica ad Abbadia San Salvatore. I Carabinieri del Comando di Montalcino, insieme a personale delle Stazioni di Radicofani e Castiglione d'Orcia, nella nottata, hanno arrestato un cittadino di origine straniera e un italiano che si erano da poco resi responsabili di un furto di un’autovettura nel centro di Abbadia San Salvatore.

I due uomini, intercettati in una frazione di Piancastagnaio da pattuglie dei carabinieri, sono stati bloccati dopo un lungo inseguimento terminato nel comune di Acquapendente.

Il cittadino straniero, già noto alle forze dell’ordine, si è scagliato contro i militari opponendosi con violenza. I carabinieri sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari in ospedale. L’uomo è stato tratto in arresto per furto aggravato, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, mentre il cittadino italiano per furto aggravato. Entrambi sono stati messi a disposizione della Procura della Repubblica di Viterbo. L’auto rubata è stata restituita al legittimo proprietario.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv