RUBANO IN ALCUNI NEGOZI DI POGGIBONSI, ARRESTATE TRE PERSONE DAI CARABINIERI

News inserita il 06-07-2018 - Cronaca Siena

La banda ha colpito vari esercizi commerciali della centrale Via Maestra, la prontezza di alcune commesse ha permesso il tempestivo intervento dei militari

Ieri pomeriggio i Carabinieri di Poggibonsi sono stati allertati da alcuni commercianti del centro in quanto tre persone, due uomini e una donna, erano entrati in alcuni negozi del centro e con banali scuse, mentre uno dei tre distraeva la titolare gli altri due si impossessavano di vari articoli, trai quali cosmetici e alcune paia di occhiali da sole molto costosi.
I militari del Nucleo Radiomobile immediatamente intervenuti, notavano due uomini e una donna allontanarsi da un negozio di ottica sito in Via Maestra.
I tre alla vista dei militari iniziavano a correre in varie strade del centro, due venivano fermati subito dopo, mentre il terzo soggetto veniva fermato dopo un lungo inseguimento grazie all’intervento di alcuni cittadini presenti.
I tre sono risultati essere una famiglia di rumeni composta da padre, figlio e fidanzata di quest’ultimo.
Dopo essere stati accompagnati presso il Comando dell’Arma di Poggibonsi, sono stati dichiarati in arresto e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del processo previsto per oggi, come disposto dalla Procura di Siena.
I tre M.A. di anni 44 residente a Montecatini Terme, M.C. di anni 22 e R.C. di anni 21 residenti a Piombino, non sono nuovi ad azioni di questo tipo.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv