SIENA NOTIZIE NEWS

RUBA GOMME E CERCHI IN LEGA A UN PROFESSIONISTA DI POGGIBONSI: DENUNCIATO

News inserita il 11-06-2018

Gli investigatori, una volta “chiuso il cerchio” si sono recati presso l’abitazione del ladro, un albanese di 30 anni, dove hanno rinvenuto e sequestrato il materiale.

Tutto bene quel che finisce bene, soprattutto quando si è vittime di una spiacevole disavventura. Come quella capitata a un noto professionista di Poggibonsi che si era visto rubare, circa un mese fa, i pneumatici e i quattro cerchi in lega della propria automobile. Una brutta sorpresa per l’uomo, oltretutto avvenuta a casa sua. La vettura, infatti, era parcheggiata su dei supporti in legno nell’abitazione dell’uomo che si trova in località Bellavista.

Il professionista aveva denunciato tutto alla Polizia che subito ha messo in moto le indagini. Dagli accertamenti portati avanti dai poliziotti era emerso che, proprio nella stessa notte, un’automobile era stata vista aggirarsi nei paraggi. Non ci sarebbe nulla di strano fin qui. Però il mezzo in questione, da qui la svolta, montava cerchi e pneumatici diversi da quelli di cui era stata dotato dalla casa madre mentre corrispondevano, per tipo e descrizione, a quelli rubati.

Gli investigatori, una volta “chiuso il cerchio” si sono quindi recati presso l’abitazione del ladro, un albanese di 30 anni, dove hanno rinvenuto e sequestrato tutte e quattro le gomme e i cerchi in lega. Il giovane è stato denunciato per furto ma le indagini proseguono alla ricerca di eventuali complici.

 

Galleria Fotografica

Web tv